Lazio-Napoli, Gattuso su Koulibaly: “È fondamentale, ma non posso rischiare di perderlo tre mesi”

"Scenderà in campo quando starà bene"

Kalidou Koulibaly non sarà in campo nella sfida alla Lazio. L’ufficialità arriva direttamente da Rino Gattuso, che parla così in conferenza stampa: “Koulibaly ha lavorato tre giorni molto bene, ieri abbiamo fatto una risonanza e c’è ancora un po’ di edema e non possiamo rischiare. Sappiamo tutti la sua importanza, ma non me la sento di metterlo in campo rischiando di farlo star fuori tre mesi. Fa parte di me, devo sempre tutelare i miei calciatori. Scenderà in campo quando starà bene”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.