Lazio-Napoli, navette e scorta per i sostenitori azzurri

Un altro piano-sicurezza per l’Olimpico, quello messo a punto dalla Questura di Roma per Lazio-Napoli, posticipo del Sabato Santo. Ieri adottate e pubblicizzate le prime misure, nei prossimi giorni ci sarà un tavolo tecnico diretto dal questore Tagliente. Questo il piano. Dalle ore 16 sarà attivato il parcheggio scambiatore di via Schiavonetti, già sperimentato in occasione di precedenti gare del Napoli a Roma. L’area collettore, raggiungibile attraverso l’uscita autostradale di Roma sud, rientra tra i dispositivi pianificati per l’accoglienza dei tifosi ospiti e consentirà di raggiungere lo stadio grazie alle navette messe a disposizione dal servizio di trasporto pubblico. L’area parcheggio sarà presidiata da personale delle forze di polizia. Probabile un’anticipata apertura dei cancelli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.