Cerca
Close this search box.

Lazio, non è ancora fatta per Parolo: spunta Blerim Dzemaili che piace a Reja

ROMA – C’è un prescelto e un’alternativa validissima. Lineare la strategia della Lazio che cerca un centrocampista centrale capace di alzare la qualità sulla linea mediana. In pole position resta stabile Parolo del Parma. Lotito ha offerto 5,5 milioni più 1,5 di bonus al club ducale e 1,1 al giocatore. Il Parma non conferma, vuole fare cassa e guadagnarci il più possibile. Dall’altra parte del tavolo c’è in ballo Dzemaili, destinato a lasciare il Napoli. La valutazione del club partenopeo è di 6 milioni in partenza, ma il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2015. Dzemaili piace molto a Reja. E’ uno dei nomi che conducono al tecnico friulano.

Fonte: Corriere dello sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.