Cerca
Close this search box.

Lazio, notizie dall’infermeria. Biglia e De Vrij saltano il Napoli

Ci vorranno almeno 7-10 giorni per rivederli in campo

Sulla colonna vertebrale della squadra permane un punto interrogativo degno di nota. Nessuna speranza di vedere in campo contro il Dnipro né Lucas Biglia né Stefan de Vrij. Le pedine cardine dello scacchiere di Pioli salteranno anche il prossimo impegno di campionato. Il tecnico ex Bologna sarà dunque costretto ad esplorare vie alternative. A chiarire la situazione circa il volante della Selecciòn ed il nazionale Orange, il consulente ortopedico Stefano Lovati è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3“Oggi entrambi hanno effettuato i controlli di risonanza magnetica. Biglia è in netto miglioramento, ha ripreso a correre in rettilineo senza accusare fastidi. Ancora 7-10 giorni ci vorranno per rivederlo in gruppo. Il quadro di De Vrij è anch’esso in miglioramento, ma ne sapremo qualcosa di più tra 7-10 giorni, quando riusciremo a percepire le sensazioni che il ragazzo avrà nel ritornare in campo. Per il momento non siamo in grado di fissare una data per il completo recupero”.

Fonte: Laziosiamonoi.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.