Cerca
Close this search box.

Lazio-Novara 3-0: Piemontesi in balia dei biancocelesti

Nel posticipo del lunedì tra l’undici di Reja e la squadra di Tesser termina con un rotondo 3-0 con un Rocchi in grande spolvero. Il vantaggio dei biancocelesti è siglato da Biava, corner di Hernanes e l’ex difensore di Genoa e Palermo segna di testa anticipando il portiere Ujkani. Raddoppio con Rocchi che su punizione di Ledesma svetta di testa anticipando Centurioni. Il Novara è in balia degli avversari e solo Mazzarani e Granoche provano ad accorciare le distanze senza impensierire Marchetti. Nella ripresa la Lazio gestisce il risultato e va ancora in rete con il capitano laziale che in spaccata supera Ujkani. Nel finale entra Cissè e per poco non torna al gol colpendo un palo. I piemontesi, prossimi avversari del Napoli domenica sera, sono apparsi lenti e macchinosi in difesa, mentre in attacco poco pericolosi. Per l’undici di Mazzarri buone possibilità di fare risultato sul sintetico del “Silvio Piola”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.