Lazio, Parolo: “Puntiamo ad arrivare molto in alto in classifica”

Le parole del centrocampista della Lazio e della Nazionale

Protagonista recentemente degli impegni con la Nazionale azzurra, il centrocampista della Lazio Marco Parolo ha così parlato ai microfoni di Premium Sport:

“Inzaghi ci ha dato libertà di gestione, ha tanta voglia di fare, è una persona molto aperta al dialogo ed è molto convinto dei suoi mezzi. Noi lo seguiamo e i risultati stanno arrivando. L’obiettivo? Tutto passa dal lavoro quotidiano, se capiamo questo potremmo arrivare molto in alto in classifica”.

Poi prosegue:  “Il potenziale questa squadra lo aveva anche prima, dovevamo solo trovare l’amalgama giusta – dice Parolo -. Ci siamo riusciti, abbiamo gestito diversi casi in maniera perfetta grazie al mister e a Peruzzi che ci sta dando una grossa mano. Le cose hanno iniziato a girare fin da subito e ora non vogliamo fermarci. Il possibile addio di qualche big a gennaio? Indipendentemente da quello che succederà a gennaio, l’importante è che rimanga lo spirito di questa squadra. Poi, ovviamente, se dovessero rimanere i giocatori con più talento ben venga ma se dovessero andare via, quelli che arriveranno dovranno avere la stessa voglia”.

Su Immobile: “Ciro per me non è una sorpresa, lo conoscevo già in Nazionale, ha sempre fatto gol e doveva solo trovare l’ambiente giusto. L’ha trovato a Torino e lo sta trovando anche qua, all’estero ci può stare di trovare qualche difficoltà con la lingua e l’ambientamento. Per quel che riguarda il nostro tridente, è composto da giocatori fortissimi che però devono capire che non hanno ancora dimostrato niente. Potenzialmente sono tra i tridenti più forti del campionato ma in pratica devono dimostrarlo da qui fino alla fine della stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.