Lazio, Pioli chiede Britos, ma l’agente è categorico: “Non si muove da Napoli!”

Interesse o no, richiesta di Pioli o no, Britos non lascerà Napoli. Lo ha assicurato lo stesso agente del calciatore uruguaiano, Daniel Delgado, in esclusiva ai microfoni di Lazionews24.com: “Britos non si muove, resta a Napoli”. Breve, ma chiaro, chiarissimo. Fuori uno, la lista di Lotito e Tare si svuota pian piano.

De Vrij, Ciani, Cana, Novaretti: è questo, al momento, il pacchetto di centrali agli ordini di Stefano Pioli. È quella della difesa, dunque, la zona del campo che necessità di maggiori rinforzi. I nomi sono tanti. Sfumato Astori, la lista di alternative è composta da Vlaar, Balanta, Mendes, Bruma, Paletta e, per ultimo (ma non troppo), Miguel Angel Britos. Sarebbe questa, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com, la richiesta di Pioli per la retroguardia biancoceleste: l’uruguaiano è entrato di diritto nella lista degli obiettivi del duo Lotito-Tare. L’affondo ci sarebbe già stato: il Napoli chiede 3,5 milioni, la Lazio non vorrebbe andare oltre i 2,5. Il club partenopeo rilevò il difensore uruguaiano per 8 milioni dal Bologna, vorrebbe rientrare almeno in parte della spesa fatta. Britos in Campania non si è confermato e Pioli, che lo ha allenato in Emilia-Romagna, è convinto di poterlo rilanciare. È inoltre in scadenza di contratto e soprattutto mancino: incarna in pieno l’alternativa ad Astori. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi in questo senso. Basta, De Vrij, Britos, Radu: suona meglio, no?

Fonte: LazioNews24.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.