Lazio, Pioli in bilico: la disfatta di Napoli scuote l’ambiente biancoceleste

Non basta avere sfiorato un miracolo sportivo con una squadra tutt’altro che all’altezza. Stefano Pioli potrebbe pagare la sua bravura nel gestire un gruppo, nella passata stagione, che non era da terzo posto. E non è da cinque gol subiti dal Napoli, ma i giocatori biancocelesti sono apparsi tutt’altro che in forma, ed è difficile non pensare a una preparazione mirata per i preliminari di Champions League che poi sono stati bucati miseramente. Anche a causa di un mancato mercato che era in attesa della gara contro il Bayer Leverkusen per decollare.
Così Pioli sembra sempre più un uomo solo al comando, con Lotito che appare replicare la bolla Petkovic (dopo un anno magnifico e la conquista della Coppa Italia è durato molto poco) per celare colpe anche sue. La Lazio può permettersi qualche investimento in più, al di là dell’oculatezza – sagace e pure giusta – che va cercando. E se tocca cedere gli uomini mercato, pazienza.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.