Cerca
Close this search box.

Lazio, presi due baby dall’Arsenal. Uno è il nipote di Maurizio Micheli

La Lazio mette a segno due interessanti colpi per il settore giovanile. Si tratta del portiere Federico Micheli, classe 2004, nipote di Maurizio Micheli, Responsabile Settore Scoutingdel Napoli, e dell’attaccante Alessandro Bonetto, nato nel 2005. Entrambi provengono dall’Hill 23 Arsenal Soccer School, scuola calcio dei Gunners inaugurata meno di un anno fa a Vitinia (Roma) e già in grado di far passare due suoi elementi a club professionistici.

Micheli si aggregherà alla Formazione Esordienti, Bonetto a quella dei Pulcini 2005. Quest’ultimo è stato scelto per un corso di formazione avanzata che si terrà a Londra nel prossimo mese di agosto.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.