Lazio, presi due baby dall’Arsenal. Uno è il nipote di Maurizio Micheli

Lazio, presi due baby dall’Arsenal. Uno è il nipote di Maurizio Micheli

La Lazio mette a segno due interessanti colpi per il settore giovanile. Si tratta del portiere Federico Micheli, classe 2004, nipote di Maurizio Micheli, Responsabile Settore Scoutingdel Napoli, e dell’attaccante Alessandro Bonetto, nato nel 2005. Entrambi provengono dall’Hill 23 Arsenal Soccer School, scuola calcio dei Gunners inaugurata meno di un anno fa a Vitinia (Roma) e già in grado di far passare due suoi elementi a club professionistici.

Micheli si aggregherà alla Formazione Esordienti, Bonetto a quella dei Pulcini 2005. Quest’ultimo è stato scelto per un corso di formazione avanzata che si terrà a Londra nel prossimo mese di agosto.

Fonte: Tuttomercatoweb


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google