Cerca
Close this search box.

Lazio, si teme un stiramento di primo grado per Nani

Il portoghese nelle prossime ore si sottoporrà a degli esami

Tante indicazioni positive per Inzaghi nel giovedì di Europa League, ma anche una brutta notizia: si ferma Nani. Per l’attaccante portoghese si teme uno stiramento di primo grado alla coscia. Al termine della partita zoppicava vistosamente in zona mista, uscendo contrariato dall’Olimpico. Nelle prossime ore, come annunciato dal professor Rodia alla Radio ufficiale biancoceleste, Nani si sottoporrà agli accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.