Lazio, Simone Inzaghi sulle assenze: “Questa emergenza coinvolge tutti in questo periodo, faremo di necessità virtù”

Parla cosi il tecnico della Lazio

In vista della trasferta di Champions League con il Club Brugge ha parlato così il tecnico della Lazio Simone Inzaghi:

“Sarà una gara importante. Loro hanno vinto la prima partita, come noi. Sarà, quindi, una sfida decisiva”. Decisiva e difficile: “Affrontiamo la squadra campione del Belgio, che ha vinto a San Pietroburgo: dovremo affrontarla nel migliore dei modi. Loro sono una squadra fisica, che ha un centrocampo solido. Dovremo fare una partita molto intensa. Siamo in emergenza. Ci mancheranno molti elementi, ma dobbiamo andare avanti perché questa è un’emergenza che coinvolge un po’ tutti in questo periodo. Non potremo ruotare i giocatori, e dovremo fare di necessità virtù”. 

Tolto Ciro Immobile, ci sarà spazio per il nuovo acquisto in attacco, Vedat Muriqi? “Ancora non lo so, ha detto Inzaghi. Anche Correa e Caicedo sono a disposizione”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.