Cerca
Close this search box.

FOTO – Lazio-Siviglia, rissa tra tifosi: tre accoltellati

L'episodio accaduto al centro di Roma

In serata si sono verificati pesanti scontri in centro città a Roma tra ultras della Lazio e tifosi del Siviglia. I tafferugli, alla vigilia della sfida di Europa League tra i biancocelesti e gli andalusi, sono avvenuti in via Leonina, in prossimità di via Cavour: ci sono diversi accoltellati (alcune fonti parlano di tre feriti, altre di quattro), due le persone ricoverate in ospedale in codice rosso.

Tra i feriti ci sono due supporter spagnoli e anche un inglese (quest’ultimo, che potrebbe anche essere di nazionalità statunitense, è il più grave, assieme a uno dei due tifosi andalusi colpiti). Tra i ricoverati in ospedale ci sarebbe però anche un ultrà laziale. Gli scontri – come testimonia la foto a lato – sono avvenuti in prossimità di un pub frequentato da ultras laziali e hanno coinvolto una quarantina di persone.

Europa League, scontri a Roma tra ultras di Lazio e Siviglia: diversi accoltellati

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.