Lazio, Strakosha: “Meno male che non è entrato il tiro di Insigne. Ospina? E’ un campione”

"È meglio restare con i piedi per terra''

Thomas Strakosha, portiere della Lazio, ha parlato in zona mista dopo il successo con il Napoli. Queste le sue parole raccolte da TMW: “Meno male che non è entrato il tiro di Insigne, così abbiamo conquistato la decima vittoria di fila. Un successo meritato, anche se nella ripresa abbiamo sofferto un po’. Stiamo vivendo un bel momento, siamo tutti contenti. Dobbiamo restare concentrati e con i piedi per terra”.

Dove può arrivare questa Lazio? “Il nostro obiettivo resta la Champions. Sognare fa sempre bene, ma il nostro obiettivo resta quello”.

Un messaggio a Ospina? “Mi dispiace molto. Lui è un grandissimo portiere, è un fenomeno con i piedi. Ha preso un rischio, ci può stare l’errore, ma resta un grandissimo campione”.

La decima vittoria consecutiva? “È meglio restare con i piedi per terra, pensiamo alla Samp: vogliamo fare un risultato positivo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.