Lazio, Tare: “Tamponi? Noi in buona fede, ma qualcosa non quadra…”

Le parole del ds della Lazio

La vittoria in extremis contro il Torino e il caos tamponi. Intorno alla Lazio si è creata confusione, ma il ds Igli Tare ha voluto fare chiarezza prima della gara di oggi in Champions contro lo Zenit: “Abbiamo fatto dei tamponi regolari la scorsa settimana e abbiamo consegnato tutti i test fatti” ha detto ai microfoni di Sky Sport. “Li abbiamo ripetuti due volte e Immobile, Leiva e Strakosha sono risultati negativi. Per questo hanno giocato con il Torino. Poi ieri è successa la stessa cosa che era successa con Pereira e Hoedt, abbiamo collaborato con tutti gli organi competenti e ci siamo messi a disposizione. Ora aspettiamo la decisione finale, ma siamo in buona fede e non c’è nulla di cui discutere”.

Tare ha proseguito: “Eravamo sicuri che Immobile, Leiva e Strakosha potessero viaggiare con la squadra, ma per rispetto delle regole e della competizione non li abbiamo fatti partire. Non volevo parlare di Hakimi, è un caso che non riguarda noi, ma è stato simile perché risultare negativo dopo due giorni dalla positività significa che qualcosa non quadraServe uniformità per tutti, ognuno deve rispettare un regolamento altrimenti saremo qui ogni settimana a discutere”.

Pensiamo che Immobile potrà essere in campo domenica contro la Juventus, perché per assurdo nel tampone fatto ieri – mezz’ora dopo quello dell’Uefa – è risultato negativo. Quando si tratta della Lazio c’è sempre da raccontare. Siamo a disposizione delle autorità e noi, come l’Inter in passato, siamo dispiaciuti da questa situazione” ha concluso Tare.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.