Lazzari: “Napoli, che colpo Zielinski! E’ un centrocampista completo”

"Tre anni fa si notava che Zielinski aveva grandi colpi"

Andrea Lazzari, ex compagno di squadra di Zielinski all’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Tre anni fa si notava che Zielinski aveva grandi colpi. Ad Empoli è cresciuto tantissimo, soprattutto tatticamente. Ha grandi spunti, è un giocatore completo perché ha tempi di inserimento, vede la giocata, sa difendere, offendere. A centrocampo può giocare in qualsiasi posizione, è molto duttile. Allan? Ad Udine ricopriva il ruolo di mediano, andava a recuperare palla e scaricava mentre ora è migliorato anche molto tecnicamente. Anche lui riesce a fornire assist ai compagni, personalmente credo debba migliorare solo in zona gol. Higuain? Per dare un giudizio completo bisogna essere dentro ogni situazione, sapere cosa si son detti società e giocatori. Per me è un normale trasferimento, ma capisco la delusione dei tifosi per aver scelto la Juve. Dezi? A Bari ha dimostrato di essere pronto per la Serie A. S’è messo subito in mostra, ha fatto gol, era un elemento importante per noi. Il mio consiglio è di restare a Napoli, può crescere tanto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.