Lazzaroni: “Pronti ad accogliere il Napoli. Ancelotti? Sarà una nuova visione del calcio azzurro”

Il sindaco di Dimaro si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando dei tanti tifosi che approderanno in Trentino e dell’emozione che si vivrà nel vedere il nuovo Napoli targato Ancelotti.

Il sindaco di Dimaro Andrea Lazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Stiamo facendo tutti i preparativi necessari qui in Val di Sole, stiamo facendo davvero tantissimo quest’anno data la grande mole di tifosi, i numeri sono già altissimi e parlano per voi. L’arrivo di Ancelotti? Sarri è stata una persona seria e di grande studio ma siamo molto felici di accogliere mister Carlo Ancelotti, sarà un nuovo modo di vedere e vivere il ritiro, speriamo di accontentarlo in tutto se possibile. Rinnovi fra il Napoli e la Val di Sole? Per ora è solo un anno ma le condizioni sono per sempre, ma è un po’ difficile da contrattualizzare. Stiamo lavorando su cose nuove, stiamo lavorando sulle strutture. Luci a Dimaro? Quest’anno faremo un lavoro maggiore di illuminazione per quel che riguarda gli spalti e parte del campo ma per giocare le amichevoli e per le riprese televisive siamo ancora indietro. Amichevoli serali per il momento sono ancora out qui e si possono fare solo in campi come quello di Trento. Avversari e date della squadra azzurra? Purtroppo non ho ancora nulla, anche perchè sono informazioni che passano prima dall’azienda turismo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.