Le due squadre in campo per il riscaldamento, lo stadio comincia a riempirsi, è tutto pronto!!

Le due squadre sono scese in campo per il riscaldamento, lo stadio comincia a riempirsi, nelle due curve si iniziano a vedere bandiere e stendardi sventolanti. Il furbo Delio Rossi ha schierato una formazione molto accorta con tre difensori, due esterni, due mediani e due trequartisti alle spalle dell’unica punta Miccoli. L’obiettivo è far giocare il Napoli per poi colpirlo con le ripartenze, sfruttando la velocità di Miccoli e la creatività e la tecnica di Pastore ed Ilicic, bravo anche negli inserimenti. Due moduli speculari in campo, si annulleranno o vincerà lo spettacolo?

Dal nosto inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.