Le ultime su Empoli-Napoli: Ancelotti sperimenta, tocca a Younes

Lo riporta Tmw

Nove gare alla fine della stagione, ogni punto conta e anche tra Empoli-Napoli, gara di stasera, in palio c’è un successo che può contare molto. Per i padroni di casa ottenerne tre sarebbe fondamentale per credere ancora in una salvezza complicatasi dopo i successi di Bologna e Udinese: Andreazzoli mastica amaro dopo il ko contro la Juve e al Castellani cercherà di concretizzare il bel gioco mostrato allo Stadium. Ancelotti, che vara un larghissimo turn-over, ha solo l’obiettivo di rispondere ad una Juve ormai irraggiungibile.

Torna dalla squalifica Silvestre, dovrebbe affiancare Maietta e Dell’Orco. Sugli esterni Di Lorenzo e uno tra Pasqual e Pajac, in mediana Krunic, Bennacer e Traoré completeranno il reparto. Attacco confermatissimo: Caputo-Farias partiranno titolari e Oberlin dalla panchina, complice il prolungarsi dell’assenza di La Gumina.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traorè, Pasqual; Caputo, Farias.
Allenatore: Andreazzoli.

Inamovibile Milik, al suo fianco Ounas più di Mertens, che non sta benissimo. Tante novità sugli esterni: Younes può partire titolare per la seconda volta in Serie A, Callejon confermato a destra con Zielinski spostato al centro e Fabian Ruiz in panchina. Dietro ballottaggio Luperto-Maksimovic per una maglia al fianco di Koulibaly, mentre in porta ancora Meret, Ospina rimane ai box.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Ounas, Milik.
Allenatore: Ancelotti.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.