Le ultime su Napoli-Genoa: Mertens torna titolare. Kouamé può rifiatare

Lo riporta Tmw

Obiettivi diversi, ma stesse ambizioni di vittoria per Napoli e Genoa, squadre impegnate nel posticipo della domenica sera.
Gli azzurri di Ancelotti vogliono riprendere la corsa dopo il ko con l’Empoli per mantenere l’Inter a distanza e per prepararsi al meglio all’euroscontro con l’Arsenal. Potrebbero tirare il fiato Mario Rui e Allan, davanti sembra scontato il rientro di Mertens dal primo minuto.
Il Genoa invece, dopo due ko consecutivi, è a caccia di punti per non rischiare di finire nelle zone calde della classifica. In difesa out Zukanovic e Romero per squalifica, Prandelli dovrebbe puntare su Gunter con Biraschi al centro. A sinistra torna Criscito, anche se il capitano rossoblù potrebbe pure scalare al centro con Pezzella terzino. Davanti possibile turno di riposo per Kouame.

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa:

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Verdi, Fabian Ruiz, Zielinski, Younes; Mertens, Milik
Genoa (4-4-2): Radu; Pereira, Biraschi, Gunter, Criscito; Lerager, Radovanovic, Sturaro, Lazovic; Pandev, Sanabria

fonte: tmw

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.