Leandro Del Gaudio: “La rapina subita da Hamsik risulta anomala”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Leandro Del Gaudio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ieri Hamsik è stato interrogato in procura ma non ha potuto dare particolari rilevanti. Lo slovacco ha raccontato della violenza dell’episodio: Il ragazzo è stato avvicinato da tre individui a bordo di uno stesso motorino che, dopo aver rotto il vetro, gli hanno puntato la pistola per prendere l’orologio. Marek era bloccato nel traffico e, per questo, non ha potuto scappare. I malviventi hanno afferrato il polso di Hamsik per sfilargli l’orologio. Le indagini partono dalle ipotesi di rapina che, però, viene ritenuta piuttosto anomala perché è strano che i rapinatori usino un motorino in tre. Il fatto, poi, che l’episodio sia avvenuto dopo una partita strana e deludente, ha indotto gli inquirenti a sondare altre pista tra le quali quella dell’intimidazione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.