Leandro Rinaudo: “Ecco cosa ho detto dopo il gol. Ottimo rapporto con la città di Napoli”

Leandro Rinaudo è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “So quali sono le persone che mi vogliono bene e segnare ieri è stata una grande emozione, rientrando nello spogliatoio mi sono quasi lasciato andare e non mi nascondo nel dirlo. Peccato per la sconfitta. Ieri sono stato accusato da una tv di Verona di aver detto “fascisti di m..”, poi ho chiarito che non è stato così. Poi successivamente anche da Napoli ho ricevuto una telefonata in cui mi dicono che abbia detto “napoletani di m..”. Sinceramente ho dedicato questo gol alla mia famiglia ed ai miei figli. Mi dispiace tanto per quello che è successo, Napoli resta un posto fantastico in cui ho giocato, ho sempre avuto un bel rapporto. I rapporti si sono leggermente incrinati dopo il mio passaggio alla Juve ma questo non mi fa cambiare idea sulla gente di Napoli. Domani sera sicuramente vedrò Arsenal-Napoli, queste partite sono l’essenze del calcio. Poi è logico che mi fa sempre piacere vedere gli azzurri. Dopo il gol di ieri sono stato telefonato da un ragazzo ed ho ricevuto i complimenti da Cannavaro, Insigne e Dzemaili. Higuain? E’ un grande calciatore, di una caratura importante con molte qualità. Cercherò di limitarlo il più possibile, è normale che non sarà semplice, ma ho avuto la fortuna di marcare gente come Eto’o o Ibra. Paulinho? E’ una persona seria, che si allena bene con qualità importanti. Se riesce a fare un buon campionato può essere l’anno della sua consacrazione. E’ arrivato un pò tardi nel calcio che conta ma si potrà togliere delle soddisfazioni”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.