Cerca
Close this search box.

Leardi: “L’ergastolo a De Santis non mi ridarà mio figlio ma almeno giustizia è stata fatta”

"Roma-Napoli? Non andrò allo Stadio, non chiedetemi troppo. A chi andrà, sia che si tratti di tifosi di fede azzurra che di fede giallorossa, raccomando grande sportività"

Antonella Leardi, madre del compianto Ciro Esposito, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’ergastolo per De Santis è una magra consolazione, anche se devo ammettere che non voglio lui in galera ma mio figlio vivo. Almeno, comunque, grazie all’impegno dei miei legali e del pubblico ministero, giustizia sarà fatta. Roma-Napoli? Non andrò allo Stadio, non chiedetemi troppo. A chi andrà, sia che si tratti di tifosi di fede azzurra che di fede giallorossa, raccomando grande sportività: le partite di calcio devono essere una festa. Ciro vive ogni volta che vince lo sport.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.