Lecce, il vice presidente: “Troveremo un Napoli in ripresa, viene da 3 vittorie importantissime…”

Così il vice presidente dei salentini Adamo a Radio Punto Nuovo

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Alessandro Adamo, vice presidente del Lecce, in vista del prossimo match che vedrà di fronte proprio la sua squadra contro quella di Gattuso: “Napoli-Lecce? Neanche all’andata abbiamo trovato un Napoli in crisi, fu l’ultima partita che il Napoli giocò ai suoi livelli, torniamo e troviamo un Napoli in ripresa con tre vittorie importantissime. Vittoria contro il Torino che ci toglie di dosso un po’ di angosce ed entusiasma l’ambiente. C’è da lottare per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Mancano ancora 16 partite per la fine del campionato, può succedere di tutto. Con il Brescia e SPAL avremo partite in casa. Non abbiamo fatto grandi risultati all’andata, ma speriamo che al ritorno, come lo scorso anno, possiamo prenderci le nostre soddisfazioni.

Mercato di gennaio? Abbiamo fatto operazioni in entrata importanti che hanno portato ulteriore qualità alla squadra. Speriamo che già a partire da domenica avremo conferme. Veniamo da una doppia promozione, abbiamo un grosso supporto con un record di abbonati, la società sta facendo il possibile per restare in A, ma comunque i nostri tifosi ci seguiranno sempre.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.