Lecce, Liverani: “Futuro al Napoli? Ricevere attestati di stima è importante, ma parlarne oggi…”

Così il tecnico del Lecce a Sky Sport

L’allenatore del Lecce Fabio Liverani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare la vittoria contro il Napoli: “Il Napoli ha fatto una buona mezz’ora, poi il calcio è fatto di episodi, siamo stati bravi a soffrire e noi alla prima occasione abbiamo fatto gol. Il cambio fatto dal Napoli ha portato all’1-1, ma li ha portati ad allungarsi e non riuscivano ad accorciare nelle posizioni tra le linee da li col palleggio ne abbiamo approfittato col 2-1 dal portiere, una giocata eccezionale. Noi ci proviamo sempre dal basso, quando è possibile bisogna sfruttarlo.

Futuro a Napoli? Avere attestati di stima è importante, un orgoglio, faccio questo da sempre e so come vanno le cose. Nel momento migliore c’è tanto intorno, poi di meno, ma parlarne oggi… è un qualcosa di lontano. L’obiettivo principale è completare il triennio con un miracolo come la salvezza, poi il tempo ci dirà altro”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.