Lecce, Liverani: “Vogliamo creare una squadra equilibrata che può competere. L’obiettivo è la salvezza”

"Serve programmazione, serietà e coraggio"

Il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, nella sua intervista rilasciata a Sky Sport, ha presentato la prossima stagione in Serie A dei salentini.

“Abbiamo fatto qualcosa di eccezionale negli ultimi due anni, dobbiamo mantenere l’entusiasmo per fare qualcosa di importante. Vogliamo una squadra equilibrata che possa competere. Non ci limiteremo a non prenderle, vogliamo giocare a calcio. La salvezza per noi vale uno scudetto. Il nostro budget è di costruzione, non di sogni. Vogliamo costruire lo stadio e il centro sportivo, oltre che migliorare il settore giovanile. La salvezza è il nostro obiettivo, serve programmazione, serietà e coraggio. Anche nelle difficoltà si può lottare fino alla fine”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.