Lecce, Mancosu: “Abbiamo fatto un partitone, il Napoli ha concesso delle ripartenze…”

Il calciatore del Lecce ha parlato in zona mista

Marco Mancosu, attaccante del Lecce, ha parlato in zona mista dopo la vittoria contro il Napoli per 2-3 al San Paolo:

La prestazione è stata bellissima, abbiamo dovuto soffrire il Napoli per la prima mezz’ora, poi dopo il gol è andata in discesa, perché loro si sono aperti un po’ e hanno concesso delle ripartenze. Sappiamo che sanno giocare tra le linee, ed è normale che ci fosse da stringere le maglie. Siamo stati bravi a farlo, e poi a proporre il nostro calcio. Abbiamo fatto tutti un partitone, tanto sacrificio e la qualità che ci ha consentito di vincere la partita“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.