Lecce-Napoli, presente allo stadio il team manager del Barcellona Abidal per Fabiàn e Koulibaly

Ospite d'eccezione al Via del Mare

Il Napoli di scena a Lecce con uno spettatore di eccezione: al ‘Via del Mare’, infatti, per la gara tra azzurri e giallorossi c’è anche Erick Abidal, direttore sportivo del Barcellona.

Occhi blaugrana puntati su due calciatori di Carlo Ancelotti: non è un segreto l’interesse del club blaugrana per Kalidou Koulibaly, che più volte è stato accostato alla società catalana, ma per il quale c’è una clausola da 150 milioni. Ma nel mirino del club spagnolo c’è anche Fabian Ruiz: il 23enne centrocampista spagnolo, eletto miglior calciatore degli Europei Under 21 che si sono disputati in Italia, è considerato uno dei giovani più promettenti del calcio spagnolo e sia Barça che Real Madrid ci hanno messo gli occhi addosso.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.