Lecce, niente intervento chirurgico alla spalla per Scavone

Comunicato del club pugliese

Arrivano ulteriori buone notizie sulle condizioni di Manuel Scavone. Dopo la grande paura in seguito allo scontro di gioco con Beretta in Lecce-Ascoli e il ricovero in Ospedale, il centrocampista giallorosso è stato dimesso nei giorni scorsi e adesso sta recuperando.

Come reso noto dal Lecce, il calciatore non dovrà sottoporsi a intervento chirurgico alla spalla destra: “Manuel Scavone, accompagnato dal medico sociale dott. Giuseppe Congedo, questo pomeriggio ha effettuato un consulto medico a Milano dal prof. Castagna. E’ stata confermata la diagnosi di una lussazione acromion-claveare della spalla destra, a seguito della caduta dopo uno scontro di gioco durante la gara Lecce – Ascoli dello scorso 1° febbraio.

Il consulto medico ha evidenziato la non necessità di intervento chirurgico. Il giocatore, assieme allo staff sanitario della società, ha deciso di non sottoporsi ad intervento chirurgico”, conclude il comunicato.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.