Lecce, Sticchi Damiaini: “Rinvii? La Lega mi ha assicurato che il 13 maggio è una data formale”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Atalanta: “E’ una situazione che va valutata con grande attenzione. Noi oggi, per scelta che viene da chi ha potere di decidere su questioni sanitarie e salute pubblica, giochiamo questa partita a porte aperte però rispetto al fatto che sono state rinviate alcune partite per scelta della nostra Lega e che sia previsto un recupero delle stesse al 13 maggio, a campionato ormai finito, è una scelta che, se confermata, rischierebbe di falsare questo torneo. Credo che sia un problema chiaro a tutti. Io ieri ho parlato col presidente della Lega e con l’amministratore delegato e mi hanno garantito che la data del 13 maggio è una data formale ma che i recuperi vengono fatti primi, almeno si spera prima di Pasqua per le squadre che non hanno impegni inderogabili con altre competizioni”.

La tempistica?
“Sicuramente si poteva rinviare l’intera giornata, a mio avviso. Nel momento in cui si è deciso di far giocare solo alcune, i recuperi non possono avvenire a ridosso dell’ultima giornata di campionato, Su questo mi fido dalle rassicurazioni che ho avuto dai vertici della Lega”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.