L’editoriale di Chiariello: “Mercato? Bisogna pensare solo al Sassuolo”

''I nomi lasciano il tempo che trovanoì''

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli: “Rievocando Manzoni e i suoi Promessi Sposi: davvero il Napoli, secondo Venerato, va a prendere un greco di 1,70m? Grimaldo, un vecchio sogno, è 1,70, Torreira giù di lì. Certi nomi lasciano il tempo che trovano. Pensiamo al Sassuolo: Sarri non ci ha mai vinto e ci ha lasciato un pezzo di scudetto. Hamsik sta ancora rimpiangendo il gol sbagliato. Noi andiamo lì con una sconcertante tranquillità, ci dobbiamo guadagnare la pagnotta. Non sia mai perdiamo lì, Gattuso si troverà a gestire qualcosa più grande di lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.