Lega Pro, Arezzo-Viterbese 0-0: 90′ in crescendo per Celiento

Il terzino destro di proprietà del Napoli soffre in avvio di partita per poi crescere alla distanza

Termina a reti bianche il match tra Arezzo e Viterbese valido per la diciottesima giornata del Girone A di Lega Pro. 90′ per Daniele Celiento, laterale difensivo destro di proprietà del Napoli ma in prestito ai laziali, schierato titolare da mister Pagliari nel suo 4-4-2. In avvio di partita i padroni di casa attaccano sul suo lato e l’ex azzurrino soffre la dinamicità di Bearzotti e Corradi. Al 6′ sfiora anche l’autorete di testa su tiro di Masciangelo. La sua prestazione cresce alla distanza, anche a causa dell’espulsione di Moscardelli tra le fila dei padroni di casa che ne frena l’impeto.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.