Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Catania-Akragas 0-1. Palmiero out, Zanini gela il Massimino

La doccia fredda arriva nel recupero, con la rete di Zanini che gela il Massimino

Zero punti e tanta sfortuna per il Catania che conclude la prima delle due gare consecutive casalinghe con tanto rammarico e con una rete subita al novantesimo sull’unica occasione avversaria. Primo tempo equilibrato con il possesso palla nettamente favorevole agli etnei, incapaci però di creare occasioni di rilievo dalle parti di Pane. Spina nel fianco per la difesa dell’Akragas è Di Grazia, scheggia impazzita tra i rossazzurri, capace di creare costanti pericoli per la retroguardia avversaria. Ad inizio ripresa è proprio l’esterno rossazzurro ad andare vicinissimo al gol del vantaggio con una traversa che ancora trema. Tante le occasioni create, con una rete annullata ingiustamente a Calil e qualche circostanza favorevole non concretizzata. La doccia fredda arriva nel recupero, con la rete di Zanini che gela il Massimino. Infortunato il centrocampista dell’Akragas Luca Palmiero.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.