Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Cosenza-Barletta 1-1. 25′ in campo per Fornito nel pari dei suoi

Il giovane centrocampista di proprietà azzurra entra nella ripresa e gioca (discretamente) i venticinque minuti finali

Un tempo per parte e pareggio sostanzialmente giusto. Il significato del match tra Cosenza e Barletta è descritto in questa stringa, anche se i pugliesi hanno qualcosa da recriminare specialmente per come sono andate le cose nel secondo tempo. I rossoblu erano passati in vantaggio con un’autorete di Quadri, sfortunato nel deviare nella propria porta un corner calciato da Criaco. Fino al minuto 50 non succede nulla, poi è solo Barletta. Venitucci pareggia con una rete straordinaria, prima di sfiorare il vantaggio in almeno due occasioni, con la difesa del Cosenza in bambola. La gara, tuttavia, non offre altri spunti interessanti e l’1-1 è il risultato più giusto. Con questo pari, i ragazzi di mister Roselli (espulso durante la partita ndr) in classifica salgono a quota 24, a -6 dal Barletta che ha totalizzato 30 punti dopo 22 giornate.

Cosenza-Barletta 1-1. Ecco il tabellino del match (24′ aut. Quadri; 50′ Venitucci):

COSENZA 4-3-3 Ravaglia; Blondett, Tedeschi, Magli, Sperotto; Criaco, Arrigoni, Corsi; Calderini (65′ Fornito), Cori, Tortolano (65′ De Angelis). All. Roselli.

BARLETTA 4-3-3 Liverani; Meola, Stendardo, Radi, Cortellini; De Rose, Quadri, Legras (74′ Branzani); Venitucci (86′ Zammuto), Fall, Danti (61′ Turchetta). All. Sesia.

ARBITRO: D’Apice (Arezzo).

 

Fonte: tuttolegapro.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.