Lega Pro, Ghirelli: “La Serie C difficilmente potrà resistere a lungo senza tifosi negli stadi

''Si rischia la sopravvivenza di alcuni club"

Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Dobbiamo capire cosa succederà con la riapertura delle scuole, quella sarà la verifica principale. La Serie C difficilmente potrà resistere ancora per molto senza tifosi, in primis per la passione, poi perché il nostro calcio dai botteghini ottiene dei guadagni. Il pubblico presente allo stadio garantisce anche le sponsorizzazioni e senza il pubblico gli sponsor non pagheranno. Comincia a manifestarsi da un lato la paura, bisognerà lavorare sulla mente per riportare la gente allo stadio. Si rischia la sopravvivenza di alcuni club”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.