Cerca
Close this search box.

Lega Pro: Giornata non esaltante per Insigne e Ciano

E’ una giornata non esaltante per i calciatori di proprietà del Napoli in prestito alle compagini impegnate in Lega Pro.
Insigne in Foggia-Gela 2-2 non ha condotto una brillante prestazione, come invece ci è abituato in questa splendida stagione per lui. Il talento in prestito alla compagine di Zeman si rende pericoloso solo al 34′ del primo tempo, quando prova una rovesciata, il pallone però termina alto sopra la traversa. Al 37′ della ripresa Insigne spreca anche una buona occasione, calciando alto da buona posizione. Il Foggia poi troverà il pareggio tre minuti dopo con Sau, autore di una doppietta. I siciliani sul gol del pareggio hanno contestato al Foggia di non aver restituito il pallone, dopo che era stato messo fuori per permettere i soccorsi a Salamon. L’arbitro ha fischiato la fine in netto anticipo, senza concedere il recupero. La Cavese di Ciano invece perde per 1-0 un’importantissima gara per la salvezza in casa contro il Pisa; l’attaccante partenopeo è rimasto in campo per tutto il match, ma non ha inciso su esso. Liccardo, invece, non è stato neanche convocato da mister Capuano per Paganese-Reggiana, terminata 2-0 per i padroni di casa.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.