Lega Pro, Gubbio-Avellino 2-3: Bariti resta in panchina

Vola l’Avellino di Rastelli verso la promozione in Serie B. Nell’anticipo della Prima Divisione Lega Pro Girone B, la formazione irpina vince per 3-2 a Gubbio in una partita dalle mille emozioni. I biancoverdi, passati in vantaggio con Angiulli al 20′, si sono fatti rimontare dagli umbri che prima raggiungono il pareggio con Guerri al 30′ e poi vanno in vantaggio con Galabinov al 40′. Nella ripresa arriva la rimonta dell’Avellino: prima Zullo al 68′ e poi Castaldo all’82’ confezionano un successo importante. Il difensore classe ’92 Armando Izzo, in comproprietà tra Napoli ed Avellino, era squalificato mentre è rimasto in panchina per tutto l’arco del match l’esterno classe ’91 Bariti, di proprietà del Napoli ed in prestito in Irpinia.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.