Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Gubbio-Avellino 2-3: Bariti resta in panchina

Vola l’Avellino di Rastelli verso la promozione in Serie B. Nell’anticipo della Prima Divisione Lega Pro Girone B, la formazione irpina vince per 3-2 a Gubbio in una partita dalle mille emozioni. I biancoverdi, passati in vantaggio con Angiulli al 20′, si sono fatti rimontare dagli umbri che prima raggiungono il pareggio con Guerri al 30′ e poi vanno in vantaggio con Galabinov al 40′. Nella ripresa arriva la rimonta dell’Avellino: prima Zullo al 68′ e poi Castaldo all’82’ confezionano un successo importante. Il difensore classe ’92 Armando Izzo, in comproprietà tra Napoli ed Avellino, era squalificato mentre è rimasto in panchina per tutto l’arco del match l’esterno classe ’91 Bariti, di proprietà del Napoli ed in prestito in Irpinia.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.