Cerca
Close this search box.

Lega Pro, il Parma pensa in grande: contatti per Emanuele Calaiò

In caso di biennale importante, l'ex Napoli potrebbe aprire alla possibilità di trasferirsi alla corte Gigi Apolloni

Campionato di Lega Pro da vivere da protagonista. Il Parma continua a vagliare diverse ipotesi di mercato per proseguire l’ascesa verso i piani alti del calcio italiano. I gialloblu ci provano veramente per Emanuele Calaiò, con il quale si registrano contatti nelle ultime ore per verificare la fattibilità dell’operazione. Il direttore sportivo Minotti ha parlato con l’attaccante, che però attende prima proposte da squadre di Serie B o di Serie A, con il Chievo alla finestra. Molto dipenderà anche dal peso dell’offerta: in caso di biennale importante, l’ex Napoli potrebbe aprire alla possibilità di trasferirsi alla corte Gigi Apolloni. Mercato nel vivo anche in Lega Pro, il Parma ci prova per Emanuele Calaiò.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.