LEGA PRO – Juve Stabia, che colpo! Preso Arcidiacono

LEGA PRO – Juve Stabia, che colpo! Preso Arcidiacono

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’esterno offensivo Pietro “Biccio” Arcidiacono, classe ’88.

Il calciatore, nativo di Catania, è stato in assoluto uno dei migliori dello scorso campionato di Lega Pro Divisione Unica per rendimento, capacità di finalizzare e abilità nel servire precisi assist ai compagni di squadra.

In carriera ha indossato in Lega Pro Prima Divisione le maglie di Monza (31 presenze e 4 reti), Sorrento (36 presenze e 1 gol) e Andria (13 presenze). In Serie B ha giocato con l’Empoli nel campionato 2008-09 (4 presenze), mentre in D ha indossato le maglie di Adrano, Cosenza e Vado (in totale 51 presenze e 25 gol). Arrivato a gennaio 2014 a Martina Franca in Lega Pro Seconda Divisione, ha disputato 14 partite, realizzando 4 reti e meritandosi la conferma per il campionato seguente. Nello scorso torneo è stato senza dubbio il leader della formazione pugliese, contribuendo in modo decisivo, con giocate sempre imprevedibili e ben nove gol messi a segno, al raggiungimento della salvezza.

Fonte: tuttomercatoweb.com


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google