Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Juve Stabia-Messina 2-1, vittoria in rimonta per le vespe. Solo dieci minuti per Gaetano

Si è concluso cosi il match dove ha giocato anche il trequartista di proprietà del Napoli

Si è disputato questa sera il match tra Juve Stabia e Messina, valido per la quarta giornata del Gruppo C di Lega Pro. Il club campano ha vinto in rimonta con le reti di Marotta e del difensore Atanasov, che hanno così rimediato alla rete iniziale per i siciliani di Pozzebon.

Il Messina, in 10 dal 64 minuto per l’espulsione di Musacci, ha inserito il giovane Gaetano, di proprietà Napoli, a soli dieci minuti dal termine. Poco tempo quindi per il giovane trequartista, per cercare di mettersi in mostra, nell’assalto finale del Messina.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.