Lega Pro, l’Arzanese dice no allo sciopero. Il team manager De Mare: “Giocheremo lo stesso”

In merito allo sciopero annunciato dall’AIC per la prima giornata di campionato, la Us Arzanese ha deciso che nella gara che la vedrà opposta al Martina Franca scenderà normalmente in campo.
A parlare è il Team Manager Gennaro De Mare: “La società ritiene che una regola sull’età media sia congrua ad una crescita tecnica della categoria e dei calciatori stessi, i quali possono misurarsi in un campionato allo stesso tempo difficile ma molto formativo, acquisendo esperienza nonostante la giovane età”. Il dirigente biancoceleste ci tiene a ribadire un concetto: “Non dobbiamo dimenticare che l’accesso ai contributi del cosiddetto “minutaggio” è di importanza vitale per l’esistenza di quasi tutte le squadre partecipanti alla Lega Pro, tra cui l’Arzanese stessa e, in mancanza di diverse disposizioni, questa società rispetterà la normativa vigente“.
Per questi motivi, in assenza di una comunicazione ufficiale dei vertici della Lega su un eventuale stop al campionato, la squadra disputerà normalmente la partita del “Tursi” di Martina Franca prevista per domenica prossima alle ore 20.30.
Fonte: Ufficio Stampa Us Arzanese
La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.