Lega Pro, le campane: Colpo del Sorrento al 90′

Lega Pro, le campane: Colpo del Sorrento al 90′

Nella 29°giornata di 1^ divisione girone A di Lega Pro, il Sorrento era l’unica squadra a giocare oggi, visto che Avellino e Benevento si sono sfidate nell’anticipo di Venerdì sera.

Colpo del Sorrento sul campo della Lumezzane, i campani si impongono per 1-0 grazie ad un gol al 90′ di Corsetti. Nel finale i padroni di casa restano anche in dieci per l’espulsione di Giosa.

Venerdì come detto si è giocato il Derby tra Avellino e Benevento. La partita è terminata 1-1 con gli irpini che pareggiano al 90′ con Zigoni, dopo aver giocato per gran parte della gara con un uomo in più a causa dell’espulsione del capitano ospite D’anna. La rete del vantaggio sannita era stata siglata da Cia, al suo nono centro stagionale.

In 2^divisione le campane disputano il girone B con ben cinque formazioni impegnate.

Anche in 2^ divisione si è giocato un derby, quello tra A.Normanna e Arzanese, vinto dagli ospiti per 1-0 grazie ad un gol di Incoronato. L’Ebolitana invece ha perso per 3-1 in casa contro il Perugia. Ospiti sul triplo vantaggio grazie ai gol di Clemente, Cacioli e Carlotto, subiscono nel finale il gol della bandiera di Piccirillo.

la Neapolis Frattese si impone per 2-1 sul campo dell’Aquila.Partita decisa negli ultimi 20′ della ripresa, dove i campani vanno in vantaggio con Pellecchia e poi raddoppiano con Manco, due giocatori subentrati proprio nella seconda frazione di gara. Nel recupero arriva anche la rete dei padroni di casa su rigore con Improta, ma non basta per negare i tre punti alla formazione di Ferazzoli.(giocata ieri alle 15:00).

Turno di riposo per la Paganese.

Alessandro Nativo


La redazione di IamNaples.it

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google