Lega Pro, le campane: Colpo dell’Avellino, pari nel derby tra Neapolis e Arzanese

Nella 4° giornata del girone A di prima divisione in Lega Pro, colpo dell’Avellino che vince per 1-0 in trasferta a Viareggio. Gli irpini tengono bene il campo ed al 77′ trovano il gol da tre punti con Zigoni.

Nello stesso giorne pareggio per il Benevento in trasferta contro il Foligno. 2-2 il finale ma per i campani è un pareggio che sa di sconfitta perchè arriva ad un minuto dalla fine. Gli ospiti si erano portati addirittura sul 2-0 grazie ai gol in un quarto d’ora dall’inizio di Ciprani, su rigore, e Bia. Ma al 45′ arriva la rete che accorcia le distanze con Corisi sempre su rigore. Infine, nell’utlima fase del match il Foligno trova il pareggio grazie a Guidone.

Altro pareggio anche per il Sorrento che però chiudo sullo 0-0 in casa con il Taranto.

In Seconda Divisione le campane impegnate sono nel girone B. Girone dove sta ben figurando la Paganese che anche oggi trova la vittoria che arriva in casa contro la Vibonese. Dopo il vantaggio di Fava c’è il momentaneo pareggio di Caridi ma nella ripresa i campani trovano il 2-1 firmato Orlando.

Pareggi 1-1 nel derby campano tra Neapolis Frattese ed Arzanese. I gol, arrivati in 4′ di gioco dal 9′ al 13′ portano le firme di Incoronato e Barone.

Sconfitta infine per l’Ebolitana che cada 1-0 in trasferta a Melfi

Alessandro Nativo

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google