Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Macalli: “Vogliamo soldi dei diritti tv che devono arrivare dalla serie A”

C'é da decidere il quantum. Lasciando fare ai giudici, Si arriverà tranquillamente alla conclusion

Si rinnova il braccio di ferro sui ricavi audio-televisivi; questa volta sul tavolo rovente delle trattative la parte dei diritti della massima serie destinata a serie B e Lega Pro. Nel summit contro le frodi sportivi a Coverciano il presidente della Lega Pro Mario Macalli alza la voce contro la Lega di A. ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: “Ci hanno detto che una parte dei diritti audio-televisivi sono da dividere tra noi e la serie B. C’é da decidere il quantum. Noi abbiamo provato a trovare gli accordi, ma per qualcuno le cose sembrano troppo difficili. Si arriverà tranquillamente alla conclusione, sia sotto il profilo civile e non vorrei pensare anche sotto un altro profilo. Lasciando fare ai giudici. Fra poco sapremo tutto”. – linea dura quindi per quello che il presidente considera un diritto – “E’ una brutta cosa, noi chiediamo alle nostre società i sacrifici, di rispettare le regole, ma i club hanno anche dei diritti e tra questi c’é quello di avere il soldi dei diritti tv che devono arrivare dalla serie A”

La Redazione
T.L.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.