Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Matera-Juve Stabia 3-1, le vespe restano a 39 punti

Il Matera batte per 3-1 la Juve Stabia al XXI Settembre. Doppietta di Iannini e rete di D’Aiello nel primo tempo, rete del momentaneo due a uno realizzata da Di Carmine per gli stabiesi. Sul risultato di due a uno dopo il primo tempo, il Matera ha difeso bene il risultato parziale anche se ha rischiato per una conclusione di Nicastro terminata a lato: il 3-1 è arrivato grazie a Rocco D’Aiello, bravo a colpire di testa su calcio d’angolo anticipando gli avversari. Il Matera balza dunque al quinto posto agganciando il Lecce, che però dovrà giocare contro il Barletta. Juve Stabia che resta a 39 punti per ora in terza posizione. I materani saranno in campo proprio a Lecce sabato 24 gennaio; invece la Juve Stabia quel giorno riceverà in casa la Casertana.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.