LEGA PRO – Melfi-Catanzaro termina 2-0. Panchina per Prezioso, out Nicolao

Fuori per infortunio Giuseppe Nicolao

Vince 2-0 il Melfi di Giuseppe Nicolao, esterno classe ’94 in prestito dal Napoli al Melfi. Ad aprire le marcature ci pensa Masini, che apre il match al 1′, mentre nella ripresa raddoppia e chiude il match Soumarè, che segna al 72′. Catanzaro che è partito bene con il miracolo del portiere di casa Santurro su Moi e con il palo esterno colpito da Maita dopo il vantaggio di Masini, ma via via si è fatto imbrigliare da un Melfi attento in difesa e pericoloso nelle ripartenze. Ripresa viva ed emozionante con gli ospiti che si fanno subito pericolosi con l’ex Agnello e con Mancuso che al 48′ strozza troppo il tiro ad incrociare e la palla termina a fil di palo, ci pensa poi il neo entrato a Taddei a sfiorare il pareggio, prima della marcatura di Soumarè che chiude di fatto l’incontro. Con questi risultati il Catanzaro interrompe la propria striscia di sette risultati utili e resta a centro classifica a quota 22 punti, mentre il Melfi sale a 17 punti. Prossimi impegni: il Melfi sabato 16 gennaio alle ore 20:30 sarà ospite della Juve Stabia, mentre il Catanzaro domenica 17 gennaio alle ore 17:30 sarà di scena a Caserta, contro la Casertana.

NICOLAO E PREZIOSO – Fuori per un infortunio al legamento crociato anteriore Giuseppe Nicolao (dovrebbe rientrare a Marzo), terzino sinistro classe ’94 del Napoli in prestito al Catanzaro, solo panchina per Mario Prezioso, centrocampista classe ’96 in prestito al Melfi.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.