Lega Pro: vincono Avellino, Benevento e Sorrento, perde la Paganese

E’ una splendida giornata in Lega Pro per tutte le campane. Ieri l’Avellino ha espugnato il campo del Barletta, battendo 3-2 i pugliesi. Il Barletta si era portato sul 2-0 con le reti di Allegretti al 58′ e Burzigotti al 70′ per poi subire la rimonta degli irpini: prima l’azzurro Izzo al 71′, poi Castaldo al 79′ e Zigoni all’84’ hanno confezionato la rimonta. Oggi hanno vinto anche Benevento e Sorrento; i sanniti hanno sconfitto per 1-0 la Carrarese con la rete di Mancosu su rigore al 33′. Importante successo conquistato in trasferta per il Sorrento, sul campo del Prato. 1-2 è il risultato finale grazie alle reti di Di Nunzio e Musetti al 20′ ed al 28′ per il Sorrento e di Casini al 38′ per il Prato. La Paganese è l’unica campana sconfitta in questo weekend in Prima Divisione Lega Pro;   la sconfitta arriva in casa del Gubbio per 1-0 grazie alla rete di Radi su rigore al 77′ Fermo il campionato di Seconda Divisione Lega Pro; si è dato spazio a quattro recuperi che non coinvolgevano le squadre campane.

La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.