Lega Serie A, il 21 ottobre la decisione sull’offerta di Mediapro

Fra una settimana l'assemblea di Lega

Si svolgerà il prossimo 21 ottobre l’assemblea della Lega Serie A in cui ci si attende una decisione dei club sull’offerta di Mediapro per i diritti tv del prossimo triennio e la partnership tecnica per la creazione del canale di Lega.

“In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assemblea della Lega Serie A è convocata per Lunedì 21 ottobre 2019 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A – Milano, Via Rosellini 4 – alle ore 10.00 in prima convocazione e, occorrendo, alle 12.00 in seconda convocazione, per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ordine del giorno:

  1. Verifica poteri.
  2. Approvazione verbali Assemblea 1° luglio 2019 e 8-29 luglio 2019.
  3. Comunicazioni del Presidente.
  4. Comunicazioni AD.
  5. Aggiornamento proposta di MediaPro su diritti AV ss 2021-22 e seguenti.
  6. Fatturazione dei proventi derivanti dalla commercializzazione del diritti audiovisivi della stagione sportiva 2019-2020.
  7. Destinazione Fondo Multe per progetto Junior TIM Cup.
  8. Azione risarcitoria per danno Cartello c/o Lega operato da
    IMG/MP&Silva/B4.
  9. Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A”, si legge nel comunicato ufficiale della Lega Serie A.

Mediapro ha messo sul piatto una offerta da un minimo di 1,150 miliardi a stagione (più 55 milioni per i diritti d’autore e 78 milioni per i costi di produzione, con un totale di circa 1,3 miliardi l’anno) per i diritti tv del triennio 2021/24.

Fonte: CalcioeFinanza.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.