Cerca
Close this search box.

Leggo – Il tifo costa caro: almeno mille euro in nove giorni

Tre partite, Cesena e Manchester City in trasferta, Milan in casa. L’entusiamo è alle stelle, a dir poco contagioso, ma quanto costa la passione azzurra? Tanto, forse troppo considerata la crisi e le tasche. allora proviamo a fare due conti se proprio non volessimo perderci nulla. Pronti, partenza, via. Da Napoli a Bologna, poi coincidenza per Cesena per la prima gara di campionato. Spesa totale tra andata e ritorno 170 euro, a cui va aggiunto il pernottamento visto che si gioca di sera (50 euro). Più ovviamente il tagliando per assistere alla gara del Manuzzi: 29 euro. Totale 249. Si torna a Napoli e si riparte alla volta di Manchester. C’è il sistema per risparmiare, ovvero prendere un charter al mattino che abbia il ritorno all’alba del giorno successivo: per il volo occorrono 450 euro più tagliando da 27 euro. Totale della trasferta: 477 euro. Si torna a casa e c’è la supersfida con il Milan da gustare nel settore distinti: 49 euro. Somma totale della spesa che vale la passione: 775 euro. Di questi tempi davvero tanti anche per un tifoso sfegatato.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.