Cerca
Close this search box.

LEGGO: Oggi la multa della società per il Pocho

Dopo il primo danno, anche il secondo danno. Oggi dovrebbe arrivare la multa del Napoli a Lavezzi: il direttore generale Fassone e il direttore sportivo Bigon aspettavano solo l’esito del ricorso, ma avevano già comunicato all’argentino l’intenzione di sanzionarlo. Oggi, quindi, ci sarà la conferma. Dopo il duro comunicato del Napoli, comunque, la Federcalcio, che sembra non aver gradito il tono usato dal club, potrebbe decidere di deferire la società di De Laurentiis. E sarebbe davvero il colmo. Intanto, le polemiche non si placano. Il gol, da annullare, che il Milan ha realizzato al Chievo è stato come gettare benzina sul fuoco, dopo la conferma della squalifica al Pocho di venerdì scorso e dopo l’utilizzo da parte della Procura federale delle immagini di Controcampo, quindi Mediaset, quindi Berlusconi, per respingere il ricorso del Napoli e per lasciare i tre turni di squalifica a Lavezzi. La panolada di ieri sera al San Paolo ha rappresentato un gesto di protesta civile, contro le decisioni di giudice sportivo e corte federale.

La Redazione
C.T.

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.