Cerca
Close this search box.

Leggo – Siani pazzo di gioia: «Sogno uno stadio all’avanguardia»

«Scusa, eri allo stadio? E com’è finita la partita? Veramente non lo so, io ci sono andato per comprarmi ’na marènna». La battuta è di Alessandro Siani, che oggi sarà in piazza del Plebiscito in occasione dello spettacolo allestito nel giorno di San Gennaro. «Voi scherzate – ha detto -. Ma sono sicuro che alla lunga finirà così vista la tendenza a costruire negli stadi bar, paninoteche e ristoranti».
De Laurentiis e De Magistris hanno deciso, presto il San Paolo sarà totalmente ristrutturato. E qual è lo stadio dei sogni dei tifosi? «Io sarei disposto a seguire la squadra anche se giocasse su un campo di patate – aggiunge Siani -. Ma avere una struttura moderna e all’avanguardia è importante. Fa parte del progetto di crescita del club voluto dal presidente. Il modello? Basta che sia fatto come si deve e nei tempi giusti. Lo immagino funzionale e accessibile a tutti, soprattutto ai disabili».

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.